Please wait, loading...

Street Food on The Road

“Street Food On The Road”, evento di street food accreditato agli Expo Days, è un progetto realizzato dall’Agenzia di Comunicazione Integrata XComm, in collaborazione con l’Associazione culturale «Tutti Più Educati» e l’Accademia di Belle Arti di Brera.

Il progetto ha l’obiettivo di supportare il tema di Expo 2015 “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”, portandolo al di fuori dei cancelli dell’esposizione universale, nelle strade di tutta Italia, sotto forma di street food, un fenomeno ormai di successo che concilia l’esigenza del risparmio con la scoperta del territorio e dei suoi prodotti tipici.

ATTIVITÀ  PROGETTO: Marketing Communication e Media Relation

Supporto alle Media Relation per la manifestazione e per le iniziative collegate (spettacoli all’interno dell’evento)

Consulenza di comunicazione

CATEGORIE MEDIA COINVOLTE: attualità-costume-società / lifestyle / enogastronomia / cronaca / food / entertainment

COLLABORAZIONE

Novembre 2013

RISULTATI

Oltre 100 articoli pubblicati sui Media italiani in quattro giorni di attività

Project details

  • Share Post